L'email di uno di Voi: Dario Zerbinati, un allenatore della provincia di Como

Dopo aver avuto la Sua autorizzazione, oggi pubblico l'email di Dario, un allenatore della provincia di Como.

Ciao Giancarlo,
ho trovato i tuoi articoli navigand o alla ricerca di idee per motivare una squadra juniores che attualmente alleno.

Certo non siamo a livello di FIGC ma rientriamo nella federazione del CSI e stiamo cercando di ricreare un gruppo sportivo che manca da molto tempo in un paesino della provincia di Como (Lurago Marinone), con lo scopo di dare una oppotunità ai giovani locali.

Ho trovato interessante lo scopo dei tuoi articoli e sto cercando di sfruttare qualche spunto per forgiare il loro carattere e qualche risultato comincia a vedersi. Ti ringrazio per la mail e ti auguro un buon lavoro. Ciao Dario

Dario Zerbinati

La mia risposta a Dario

Caro Dario,
lieto che i miei articoli possano aiutarti ad "aiutare" questi ragazzi...
la cosa che fai è molto bella, Ti mando un grosso abbraccio ed un grande "in bocca al lupo"...
E' bello sapere che Tieni così tanto ai Tuoi ragazzi e sono fortunati ad avere un allenatore come Te.

Continua a seguirmi.

Un salutone
Giancarlo Fornei

ps
sapevi che giro l'Italia con le mie conferenze? Tra l'altro non chiedo compensi o gettoni vari. Se Vuoi organizzare una conferenza sull'Allenamento Mentale nello Sport dalle Tue parti, Ti basta trovare uno sponsor che mi rimborsi le spese di viaggio e si occupi del pernotamento ed io vengo gratuitamente...

Fammi sapere se la cosa Ti interessa, così Ti mando il Vademecum per organizzare le mie conferenze

Commenti